Il senso collettivo di Arbok Group

Il Collettivo Arbok Group è un gruppo aperto di scrittori, affiancati dall’artista Gabriele Zeller (autore di tutte le copertine), dall’editore Franco Lafranca e dal grafico Maurizio De Marchi.
Il coordinatore del Collettivo è Giorgio Genetelli, che è anche autore di alcune storie raccolte nella collana.
Lo zoccolo duro degli scrittori del Collettivo è formato da Walter Rosselli, Fosca Bernasconi Crivelli, Francesco Giudici, Fabiana Bassetti Del Curto e Romano Lorini.
A loro si sono aggiunti nel corso di questi due anni figure di spicco come Arnaldo Alberti e Alessandro Martini, giovani esordienti come Rocco Cavalli e Ambra Giacometti, scoperte come Lars Schlichting, Wanda Luban, Doris Femminis, Luca Saltini, Attilio Mariotti e Luca Dattrino.


In due anni, le storie scritte ne i racconti Arbok Group sono state 25.
A luglio comincerà la nuova stagione e il Collettivo è pronto ad annoverare altri autori neofiti. Ricordiamo che il progetto è aperto a chiunque voglia scrivere e abbia storie da raccontare. L’editing e la valutazione dei testi è affidata al Collettivo stesso.
La campagna-abbonamenti per la nuova stagione (da luglio 2016 a giugno 2017) è già partita. Per 60 franchi, ognuno ha la possibilità di abbonarsi a i racconti Arbok Group (12 libretti l’anno) e ricevere i libri ogni mese per posta a casa propria.



Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
impressione.anaedizioni@gmail.com (Franco Lafranca, tel. 0796559626)

giorgiogene@bluewin.ch (Giorgio Genetelli, tel. 0788079210)

Commenti