Avviso agli abbonati

Care amiche e cari amici, sta per uscire il terzo libro della nuova stagione 2016/2017,
Senza parole - Gabriele Zeller (olio su carta)
partita a luglio. I primi due volumi li abbiamo spediti a tutti i fedelissimi della scorsa annata, più i nuovi che si sono aggiunti.
Purtroppo, più di 80 abbonati non hanno ancora rinnovato, e per i nostri racconti è un numero considerevole. Pensiamo che siano dimenticanze e non abbandoni, ma purtroppo a loro non spediremo più il racconto in busta gialla, che questo mese è firmato da Walter Rosselli e s’intitola Senza parole. È un passo doloroso, ma deciso da tempo: avremmo dato due mesi di tempo per rinnovare (tre con la possibilità di farlo sul finire della passata stagione) e poi avremmo chiuso la spedizione.
Certo, se gli smemorati e gli indecisi tornassero ad abbonarsi, riceverebbero tutti gli arretrati con la velocità del lampo.
La campagna-abbonamenti è andata benino, ma queste defezioni sono motivo di preoccupazione. Invitiamo dunque coloro che non sono più interessati, a comunicarcelo. così che noi si proceda a ricercare nuovi lettori con più assiduità, dato che ora come ora, inutile girarci in giro, arrivare a giugno sarà un’impresa.
Ringraziamo gli abbonati al nostro progetto che, ricordiamo, si autofinanzia per poter sempre essere liberi di scrivere e pubblicare ciò che piace a noi e ai lettori, dando spazio a tanti autori che in Ticino non troverebbero un editore per i loro scritti.

Un abbraccio


Collettivo Arbok Group

Commenti