i racconti a Maggia

Per altre emozioni, appuntamento a tutti il 21 maggio alla Biblioteca di Maggia, per una serata alla
quale parteciperanno gli autori dell’Arbok Group, oltre allo stesso Martini. Sarà l’occasione per conoscere anche Distrazioni, la raccolta di poesie che lo stesso Martini ha pubblicato per ANAedizioni di Franco Lafranca. Ma avremo tempo e spazio per parlarne nella serata che qui proponiamo e alla quale siete invitati, con obbligo di presenza, come a militare.

Giovedì 21 maggio 2015, ore 20.30

Biblioteca comunale di Maggia, a Aurigeno

I racconti Arbok Group – Collettivo Arbok

Distrazioni – di Alessandro Martini, raccolta di poesie

Presentano: Carlo Monti e Giorgio Genetelli. Partecipano: Franco Lafranca, Alessandro Martini, Gabriele Zeller, Maurizio Demarchi, Ambra Giacometti, Fabiana Bassetti, Walter Rosselli, Francesco Giudici




Campagna abbonamenti i racconti Arbok Group, 2015/2016

Vi ricordiamo che è partita la campagna-abbonamenti per la prossima stagione (da luglio 2015 a giugno2106). Per chi non avesse ancora effettuato il versamento o avesse perso la cedola, alleghiamo il necessario. Ricordiamo che il rinnovo non è automatico. Chi vuole continuare l’avventura con noi spedisca i 60 franchi con la polizza allegata. Per noi inventori di storie ed equilibristi sul filo delle idee, sarebbe interessante se confermaste il vostro rinnovo entro il 30 maggio, così da poter stabilire un piano di finanziamento che per noi è basato quasi esclusivamente sugli abbonati. È chiaro che se, come i galoppini in tempo di votazioni, farete abbonare tutto il parentado e il vicinato sarà di certo operazione meritoria.

Vi ringraziamo ancora una volta, ma non sarà mai abbastanza, per la vostra fedeltà di lettori alla nostra avventura editoriale e letteraria. Ogni vostro nome è per noi una gioia, che ci ha dato e ci darà la forza per andare avanti con una storia al mese anche nella prossima stagione.

Quando partimmo nel luglio del 2014, avevamo un autore, un giovane illustratore, due storie e zero franchi. Alla fine di questo primo anno, gli autori sono diventati nove, le storie tredici e i franchi sufficienti a campare grazie agli abbonati e al contributo del settimanale Azione, che ci pubblica un racconto al mese.
I racconti Arbok sono davvero il frutto di un lavoro collettivo, come ci proponevamo fin dall’inizio. L’originalità che ne fa una pubblicazione unica in Ticino è data anche dal fatto che ogni lettore (ma anche chi non ci legge) possa spedire una storia e, se debitamente buona, vederla pubblicata.

Un grande abbraccio da parte nostra e grazie ancora, di tutto.

Gabriele Zeller, Giorgio Genetelli, Fosca Bernasconi Crivelli, Walter Rosselli, Francesco Giudici, Lars Schlichting, Fabiana Bassetti Del Curto, Ambra Giacometti, Alessandro Martini e Franco Lafranca


Nuovo Numero di conto
Coordinate per abbonamenti, stagione 2015/2016
Per l’abbonamento annuale (12 numeri), versare 60 franchi svizzeri mediante la polizza allegata o al conto:
Banca Raiffeisen Vallemaggia società cooperativa, via Cantonale, 6673 Maggia
L’Impressione Sagl, ANAedizioni/Arbok Group, via Varenna 47, 6600 Locarno
IBAN – CH50 8033 5000 0013 9889 6/ CB 80335

Info
L’Impressione / ANAedizioni / Arbok Group / Via Varenna 47 / CH-6600 Locarno
impressione.anaedizioni@gmail.com (Franco Lafranca tel. 0041 79 655 96 26)
giorgiogene@bluewin.ch (Giorgio Genetelli tel. 0041 78 807 92 10)

Commenti