Arbok riparte



Care amiche e cari amici,

il periodo trascorso tra la morte di Franco Lafranca, titolare di ANAedizioni, e oggi è stato denso di riflessioni sul prosieguo de i racconti Arbok. Ora possiamo finalmente dire che l’avventura continuerà con gli stessi crismi di sempre. In accordo con Daniela e Federica, le sorelle di Franco, l’edizione dei libri ai quali siete amorevolmente abbonati passerà a Arbok Edizioni, di cui sarà titolare e responsabile il sottoscritto, Giorgio Genetelli. Il Collettivo Arbok Group (scrittori, coordinatore, copertinista, grafico e tipografia) sarà ancora operativo come sempre e garantirà lo sviluppo dell’opera iniziata da Franco nel 2014 e giunta al quarto anno. Nelle prossime settimane procederemo alla stampa e all’invio dei numeri in sospeso, ossia quelli di novembre, dicembre, gennaio e febbraio. In essi, i soli cambiamenti saranno i riferimenti telefonici, la posta elettronica, il sito internet e il conto bancario (vedere in calce).
Siamo alle soglie della felicità, con Daniela e Federica (che ringraziamo con tutto il cuore per la loro sensibilità e la loro visione) siamo stati in chiaro fin da subito che l’opera di Franco doveva proseguire e aver costruito la conferma di ciò è un traguardo dal valore esistenziale. Naturalmente, contiamo che anche voi ci possiate appoggiare con la vostra fedeltà per sviluppare e far crescere il progetto. Più avanti, Arbok Edizioni rivelerà strategie e progetti di sviluppo.
Intanto, come abbiamo sempre fatto, vi stringiamo in un grande abbraccio da dedicare a quella figura immensa e insostituibile che si chiama Franco Lafranca. È sempre con noi.

Con affetto

Arbok Edizioni                                                                                               ANAedizioni
Giorgio Genetelli                                                                                          Daniela Gianini
Collettivo Arbok Group                                                                                 Federica Martini       

Coordinate per abbonamento luglio 2017-dicembre 2018 (18 numeri)

Banca Raiffeisen Bellinzonese e Visagno
Giorgio Genetelli / Arbok Group / A Cantòn 21 / 6673 Maggia
IBAN/N. conto CH19 8038 7000 0034 0630 6 / CB 80387

Per informazioni, contatti e abbonamenti, rivolgersi a:


giorgiogene@bluewin.ch (Giorgio Genetelli, tel. 078 807 92 10).

Commenti